Policy sulla registrazione delle chiamate telefoniche

Quando chiami il nostro servizio clienti, potremmo registrare la tua telefonata. All'interno di questo articolo troverai tutte le informazioni sulla nostra politica di registrazione delle telefonate.

 

>Perché registrate le telefonate?

Registriamo le telefonate per scopi di monitoraggio e controllo qualità. Il nostro obiettivo è garantire che ogni volta che ci contatti, per telefono o con qualsiasi altro mezzo, tu ottenga la migliore qualità del servizio.

 

>Posso rifiutarmi di essere registrato?

Sì, all’inizio della telefonata ti verrà chiesto di accettare o rifiutare la registrazione. In caso di rifiuto, la registrazione si interromperà e tutto ciò che è già stato registrato verrà immediatamente eliminato.

 

>Per quanto tempo vengono conservate le telefonate registrate?

Conserviamo le registrazioni per un periodo di 21 giorni a partire dal giorno in cui è stata effettuata la registrazione.

 

>In quale Paese sono archiviate le registrazioni telefoniche?

Le registrazioni sono archiviate in un database situato in Germania.

 

>Quali sono i miei diritti riguardo queste registrazioni?

Ogni titolare gode dei seguenti diritti: diritto di essere informato, diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione, diritto alla portabilità dei dati, diritto di non essere soggetto a decisioni basate esclusivamente su mezzi automatizzati, diritto di opposizione e diritto di revocare il consenso. Per maggiori dettagli su cosa implicano questi diritti, puoi consultare la nostra policy sulla registrazione delle telefonate.

 

Vuoi saperne di più sulla nostra politica di registrazione delle chiamate telefoniche? Clicca qui.