Che tipo di garanzia ho?

Tutti i prodotti venduti da vidaXL sono coperti dalla garanzia legale minima di 2 anni. Attualmente, i nostri prodotti hanno solo tale garanzia.

Hai diritto a un prodotto affidabile che soddisfi la descrizione. Un prodotto è difettoso se:
- è incompleto,
- danneggiato o rotto,
- non funziona correttamente,
- non può essere utilizzato come descritto dal venditore.

La tua responsabilità come acquirente è di verificare se il prodotto è adatto all'uso previsto prima dell'acquisto. Se riscontri un problema, hai il diritto che ti venga offerta una soluzione adeguata per risolvere il problema. vidaXL risolve i problemi che incontri durante il periodo di garanzia offrendo soluzioni che considerano il tipo di prodotto che hai ordinato e il problema che stai affrontando.

I danni causati dalle condizioni meteorologiche non sono coperti dalla garanzia se l'articolo non è danneggiato o non funziona. Si prega di contattare la propria compagnia assicurativa per risolvere tali casi.

Puoi contattare il nostro servizio clienti per presentare un reclamo durante il periodo di garanzia. Se il problema è coperto dalla garanzia legale standard vidaXL, risolveremo il tuo problema offrendoti la soluzione più adatta.