Mobili da giardino in legno alla moda

Metti in risalto la bellezza naturale del tuo giardino

 

I mobili in legno naturale soddisfano l'occhio come nessun altro. Soprattutto quando si progetta il giardino dei propri sogni, i mobili in legno sono la strada da percorrere. Il legno è ancora il materiale numero uno utilizzato per i mobili da giardino.

Il legno naturale dona calore, comfort e ricchezza ad ogni arredamento. È un materiale versatile, adatto a vari design. Scopriamo come integrare i mobili da giardino in legno nel tuo giardino.

 

 

Mobili da giardino in legno caldi e accoglienti

I mobili da giardino in legno sono belli in un modo unico. Ogni tipo di legno ha le sue venature e caratteristiche che lo contraddistinguono. Le diverse tonalità del legno creano piacevoli contrasti, mentre il design dei mobili lo rende adatto al tuo arredamento.

I mobili da giardino in legno sono ideali in ambienti esterni sia moderni che tradizionali. I mobili in legno bilanciano l'atmosfera naturale dell'esterno con il comfort degli interni. Scegli mobili in legno per il tuo portico, giardino o balcone: te lo potrai godere per gli anni a venire.

 

 

      

I giusti mobili da giardino in legno

I mobili da giardino in legno dipingono l'immagine di un arredamento da giardino rilassante ma di classe e alla moda. La versatilità del legno ti permette di decorare a tuo piacimento il tuo ambiente esterno. Il pino, il teak e la quercia bianca sono disponibili in tonalità più chiare, perfette per un design da giardino estivo. Il legno di acacia ha toni audaci ed eleganti, mentre il colore del mogano o del palissandro aggiunge un'atmosfera vintage alla tua area esterna.

 

 

Come decorare i tuoi mobili da giardino in legno

La versatilità dei mobili da giardino in legno permette di personalizzarli in vari modi. Ad esempio, il nostro set da pranzo da giardino in massello di teak è perfetto per gustare i pasti all'aperto. Rendilo più confortevole, aggiungendo morbidi cuscini nel tuo colore preferito.

Chi ama rilassarsi all'aria aperta ha bisogno di una sedia Adirondack realizzata in legno massello di abete. Scegline una in un colore brillante e abbinala a un tavolo di legno bianco. Puoi anche ottenere la versione a 2 posti, per rilassarti insieme alla tua persona preferita.

 

 

 

Mobili in legno: robusti, resistenti e durevoli

I mobili da giardino in legno sono resistenti e confortevoli. A seconda del tipo di legno che scegli, definisci l'aspetto del tuo ambiente esterno. Il legno duro, come la quercia, promette robustezza e sottile bellezza. Un'opzione leggera è il legno tenero, il legno di pino è la scelta più popolare.

Le venature e le fibre del legno scelto conferiscono un fascino naturale al tuo accogliente giardino. Assicurati di proteggerlo dalle intemperie, conservandolo o coprendolo. Per mantenerlo come nuovo, si consiglia l'oliatura o il trattamento con ceretta regolari.